ilMonti.com cambia grafica. Vi Piace?

Condividi articolo

blog


Questo è il mio spazio personale, è ilMonti.com. Un luogo assai poco frequentato se confrontato con i grandi numeri dei social, ma dove in quasi dieci anni ho potuto scrivere, discutere, polemizzare e sperimentare tante cose nuove. Sono quasi dieci anni dicevo, perché il primo post è datato 12 aprile 2010. E’ questo qui, in cui parlavo di una campagna per liberare i prigionieri politici a Cuba. Era un po’ di tempo che non rinnovavo la grafica de ilMonti.com, e quindi mesi fa ho iniziato a lavorarci. Volevo una grafica più semplice, più leggera e che desse più spazio ai video e ai nuovi social. No, Tik Tok non c’è ancora, perché è troppo nuovo per stare qui. C’è pure un nuovo logo, anche se quello circola già da un po’, con stilizzata la mia faccia, che è sempre meglio che vedermi in foto.
Sicuramente mancherà qualcosa, che arriverà con il tempo. Mentre scrivevo questo post mi sono accorto che non c’era l’archivio. Certo non si vincerà nessun premio, però ugualmente spero che vi piaccia la nuova veste grafica.
In questo ultimo anno sono stato un po’ latitante, ho scritto davvero pochino qui dentro. In realtà aspettavo di terminare la versione nuova, convincendomi che «dopo si ricomincia a scrivere». Ecco, adesso vedremo se sarà così e se non sarà va bene uguale, non cambieranno le sorti del mondo. Ci si vede, naturalmente su ilMonti.com.
Adesso fate un giro sulla home page!