Parte la campagna elettorale. Ci sono anche io, VI posto, 3a fila e sarà una gran bella gara per la nostra Lega!

Condividi articolo

gpOggi mancano 30 giorni alle elezioni politiche, sarà una campagna elettorale breve, intensa e senza esclusione di colpi. Come sempre.

Per la prima volta partecipo in veste di candidato, nelle liste della Camera dei Deputati, collegio Lombardia 1, che comprende tutta la Provincia di Monza e quella di Milano.

Sono onorato di poter rappresentare la Lega Nord in questa difficile battaglia, sapendo quanti bravi militanti e amministratori avrebbero in egual misura meritato questa possibilità.
Per questo motivo mi impegnerò fino in fondo, senza risparmiarmi, cercando di ripagare la fiducia che tanti ripongono nel nostro movimento, l’unico che ancora può rappresentare le istanze di un nord sfruttato, deriso, e schiacciato da uno stato invadente, sprecone e ladro.
Per chi se lo stesse chiedendo, il mio posto non è tra quelli “blindati”, ne sicuri o papabili. Poco importa.
E’ importante, invece, che in queste elezioni, in cui il Nord e la Lombardia sono chiamati ad una scelta decisiva, forse di sopravvivenza, ognuno faccia la sua parte. Io farò la mia.

Lavorerò con grinta ed entusiasmo, come se partissi dalla “pole position”. Sono in sesta posizione nella griglia, terza fila, lato destro della pista, ma sul nostro circuito di Monza lo sporco non è determinante, e comunque, se parti bene, alla prima variante può succedere di tutto! Diamo gas, si parte!